Il Roma – Alessandro Sacco: “Napoli-Palermo, un classico del campionato Primavera”

Gli azzurri puntano sui gol di Negro

0

SANT’ANTIMO – Oggi alle ore 14,00, presso il “Cesntro Sportivo Sportivo Cesaro” di SantìAntimo, il Napoli di mister Giampaolo Saurini affronta il Palermo del tecnico Bosi in un classico del girone C e dove spesso le partite sono state incerte e spettacolari al tempo stesso. I rosanero dopo un inizio non certo facile, ha ritrovato la continuità e non è distante dal quarto posto. In organico bisogna tenere d’occhio agli attaccanti Lo Faso e Bonfiglio, mentre a centrocampo Grillo, Pane e Toscano esprimono qualità e quantità. All’andata finì 1-1, alla rete di De Simone F. i siciliani risposero con La Gumina, ormai entrato nell’orbita prima squadra, mentre lo scorso anno il Palermo espugnò Sant’Antimo per 0-2. Gli azzurri oltre all’attaccante Negro si punta su Liguori in fase offensiva oltre che D’Ignazio e Palumbo sulle corsie laterali per iniziare al meglio il 2016 e recuperare altri punti in classifica.

Factory della Comunicazione

PARTITE GIRONE C

Avellino-Ascoli

Ternana-Bari

Latina-Crotone

V.Lanciano-Frosinone

Napoli-Palermo

Lazio-Pescara

Empoli-Roma

CLASSIFICA GIRONE C – Roma 29, Frosinone 28, Empoli 27, Crotone 23, Palermo 22  Pescara, V.Lanciano e Lazio 20, Napoli e Ternana 14, Ascoli e Latina 13, Bari 8, Avellino 4

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.