KKN – D’Alessio (commissario credito sportivo): “Il Comune ha richiesto un mutuo di 20 milioni per il restyling del San Paolo. C’è ottimismo, anche sui tempi”

0

Si parla di San Paolo a Radio Goal e la redazione ha contattato il commissario straordinario per raccogliere gli ultimi aggiornamenti: “Siamo in trattativa, ieri siamo andati a Palazzo San Giacomo e le premesse ci sono tutte per andare avanti speditamente nella richiesta del mutuo. Le trance saranno due e, presumibilmente, i lavori inizieranno in estate. Abbiamo dato la nostra disponibilità a regalare uno stadio migliore ai tifosi napoletani. I tempi del mutuo dipendono dai tempi del Comune nel fornirci il progetto e tutti gli adempimenti formali per il finanziamento. 20 milioni? All’incirca è questa la dimensione del mutuo richiesto. Siamo ottimisti e ci auguriamo che questo sogno possa proseguire. E’ ragionevole l’ipotesi che il tutto si concretizzi a marzo”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.