Nella puntata odierna si “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il noto giornalista Mediaset, Pierluigi Pardo.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Il fatto che il Napoli voglia spendere 22 milioni per Maksimovic, è un grande segnale della forza economica che ha questa società. Io mi fido di Sarri, perchè se il Napoli prenderà questo giocatore vuol dire che Sarri è d’accordo e ha dato il suo OK. Questo giocatore lo abbiamo visto più giocare in una difesa a tre che a quattro anche se da inizio stagione è bloccato dall’infortunio.
Sicuramente non sarà l’attacco il settore dove si dovrà andare ad agire. Negli ultimi anni il punto debole del Napoli è sempre stata la difesa, ma quest anno con Koulibaly che è diventato un grandissimo calciatore e con Reina che da sicurezza a tutto il reparto, non è più così.
Prendere un giocatore dall’estero secondo me non è un rischio. Il Napoli deve prendere un giocatore che possa rinforzare la rosa e Kramer credo sia un ottimo profilo di calciatore per questo Napoli.
Penso che comunque la vicenda Maksimovic si sbloccherà perchè il Napoli ha le risorse e la voglia di prenderlo. Tutte le squadre che giocano bene con grandi allenatori che riescono a valorizzare i giovani poi alla fine monetizzano.
Allegri per la Juventus ha trovato la quadratura della squadra, quindi o arriva il grande calciatore o niente. Per quanto riguarda l’Inter, la vera incognita è capire cosa accadrà con Jovetic”.