Mauro sui “festeggiamenti”: “Trovo eccessivo il giro di campo, ma non facciamone una polemica!”

0

Massimo Mauro, un tricolore con il Napli lo ha vinto, il secondo ultimo della storia azzurra. Ora fa il   commentatore Sky e tira le somme al campionato dopo il giro di boa. E sui festeggiamenti…

Factory della Comunicazione

Mauro, ma adesso si mette anche lei? «A fare cosa?»
A criticare i giocatori e i tifosi che festeggiano le vittorie. Non bastava Boban? «Mi viene da ridere. Però voglio precisare una cosa».
E precisiamo, forza. «Io e Boban domenica sera abbiamo riso su questa storia. Saremmo i più felici del mondo se il Napoli vincesse lo scudetto e la gente ce l’ha con noi?»
Il tono pareva tipico di chi vuole bacchettare. Mica stiamo parlando di cori razzisti o di invasioni di campo. «Premessa: ognuno può festeggiare come meglio crede. Mi è stato chiesto un parere e io sulla base della mia esperienza ho detto che trovo eccessivo fare il giro di campo. Nella mia vita ne ho fatti due, dopo che avevo vinto i due scudetti. È pura scaramanzia».
Il paradosso è che anche questo rito è diventato una scaramanzia. «Allora va bene tutto ma non facciamone una polemica, per favore».

Tratto da Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.