San Paolo, un bagno di folla azzurro da centomila cuori!

0

Sassuolo, Inter e centomila. Per consolidare e per festeggiare il San Paolo è pronto a esplodere di gioia. Due gare interne consecutive ed è partita la caccia al biglietto. Per la sfida di sabato in notturna, assicurati diciassettemila spettatori, le previsioni sono di oltre quarantamila presenze e non si esagera se si pensa che si possa sfondare il muro dei cinquantamila. Negli

Factory della Comunicazione

stadio San Paolo
stadio San Paolo

ultimi due mesi del 2015 nelle tre gare con Inter, Roma e Udinese sono accorsi al San Paolo quasi 150mila tifosi. Dopo sabato, lo stadio è pronto a diventare di nuovo bolgia per spingere Higuain e compagni alla vittoria- bis contro la squadra di Mancini nella gara di Coppa Italia, a eliminazione diretta, fissata martedì 19 alle ore 20.45. Anche in questo caso il San Paolo “scalda i motori”: sino a ieri sera venduti oltre diecimila biglietti, con gli abbonati che hanno quasi tutti esercitato il diritto di prelazione che è scaduto ieri a mezzogiorno. I ticket saranno in vendita sino a martedì prossimo a prezzi ormai consueti per le cosiddette gare di cartello: si vai dai 25 euro per le curve agli 80 per la tribuna Posillipo passando per i 40 per i Distinti e i 55 per la Nisida. Più bassi i prezzi per la sfida contro il sorprendente Sassuolo di Di Francesco (14 euro per le curve, 25 per i Distinti, 40 per la Nisida e 50 per la tribuna Posillipo). Quindi, tra Sassuolo e Inter, un «bagno» di folla meritato per gli azzurri di Sarri, un sostegno appassionato che spingerà il Napoli e perchè no, gli consentirà di continuare a sognare.  (Tratto da Il Mattino)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.