[RadioMarte] Baiano: “Higuain ragazzo prodigio. Mercato? Puntare su qualcuno che conosca il calcio italiano”

0

E’ intervenuto a Radio Marte Francesco Baiano, napoletano, ex calciatore ed oggi allenatore, esprimendo il proprio pensiero sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Higuain concretizza cose che gli altri calciatori immaginano. Palla al piede è impressionante. Sviluppa manovre da intenditore, da ragazzo prodigio. Sono d’accordo col Pres. ADL quando dice che non è facile migliorare le quattro squadre che vedono contendersi lo scudetto quest’anno. Creare delle alternative valide al gioco ottimale di Sarri è davvero complicato. Anche se il Napoli prendesse un calciatore, anche dall’Estero, bisognerebbe dargli il tempo necessario per dimostrare e imparare il gioco e gli schemi di Sarri. Sono propenso ad acquistare un calciatore che già conosce l’ambiente italiano, la lingua italiana, e che sia aperto e lucido nel capire che anche chi sta in panchina contribuisce al successo.”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.