Roberto Stellone: “Contro il Napoli c’è solo una certezza di formazione. Domani è difficile ma non impossibile”

Il Frosinone che tipo di gara farà contro il Napoli?

0

E’ intervenuto in conferenza stampa il tecnico del Frosinone Roberto Stellone a 24 ore dalla sfida del “Matusa” contro il Napoli di Maurizio Sarri.

Factory della Comunicazione

“Mi aspettano scelte difficili, nel modulo e negli interpreti. Ho visto il Napoli battere squadre con il 4-3-3 e con altri moduli. La scelta è difficile perché veniamo da una buona gara e tutti si stanno allenando bene e meriterebbero di giocare. Non dico il modulo e la formazione per un discorso di pretattica. Non voglio dare vantaggi al Napoli, ammesso che ne abbiano bisogno. Il Napoli dati alla mano è impressionante e per noi è una gara molto difficile. Servirà raddoppiare tutte le forze e le energie. Al minimo errore ti puniscono, hanno un allenatore bravissimo che sta facendo grandi cose. Nulla però è impossibile… Kragl? Può giocare anche da terzino basso ma gioca Crivello, questo ve lo dico. E’ una partita dove saremo costretti a correre molto di più. Fanno girare la palla in maniera molto veloce. Diamo tutto dal primo fino al 70′, poi quando vedrò qualche giocatore stremato farò dei cambi. Tonev e Ajeti? Tonev ha fatto una bellissima partita contro il Sassuolo come l’ha fatta contro il Milan. Se gioca dall’inizio è perché vogliamo partire meno offensivi. Ajeti? Se non dovesse giocare dall’inizio è perché non giocava da tanto tempo”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.