[RadioMarte] Gianni di Marzio: “Sarri, attento alle ripartenze studiate da Stellone”

0

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live Gianni di Marzio commentatore sportivo esperto di calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Poli o Cerci al Napoli? Non prenderei Cerci. Non ha mai dimostrato miglioramenti. Ha tanta velocità, alle volte la partita gli gira dal verso giusto e altre meno. Il Napoli ha bisogno di costanza e determinazione, grinta e voglia di combattere per il titolo. Per quanto riguarda invece Poli credo sia davvero un grande professionista. Ho conosciuto sia lui che la famiglia, veneti. Persone straordinarie e il ragazzo ha molto talento. Per quanto riguarda il Napoli, ha bisogno di stimoli in vari reparti come ad esempio il centrocampo. Frosinone? In casa è temibile anche come intensità con la quale combatte su ogni palla. Stellone vuole guadagnare punti in classifica con le partite in casa per salvarsi. Sarà una partita giocata sulla velocità e sugli smarcamenti in area per entrambe le formazioni. Bisogna stare attenti a questo Frosinone, molto attenti.”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.