C. Arrigoni: “Napoli e Fiorentina le migliori fino ad ora. Garcia e Mihajlovic non rischiano, ecco perché…”

0

Il giornalista de “La Gazzetta dello Sport” Claudio Arrigoni è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “La Lazio è una squadra molto strana, molto altalenante, penso sia una squadra difficile da affrontare però. Contro ha la squadra che ha espresso il miglior calcio e con migliore continuità; dal precampionato Sousa ha fatto un grande lavoro. Garcia e Mihajlovic non si giocano la panchina: Garcia nonostante i risultati negativi della Roma, è difeso dai propri giocatori, penso arriverà a fine stagione, oltretutto è ancora in corsa in Champions League. Mihajlovic a suo favore ha il fatto che il Milan già ha due allenatori sotto contratto, Seedorf e Inzaghi, quindi è difficile che ne venga messo sotto contratto un’altra.
La Samp può mettere in difficoltà la Juve, Montella è un grande allenatore e sta dando un volto alla propria squadra. La Juventus ha cominciato bene dopo la sosta, Allegri ha fatto un grande lavoro di testa e di gambe.
Il Napoli ha espresso un grandissimo calcio rispetto alle prospettive iniziali, è la squadra che mi piace di più insieme alla Fiorentina. Ma attenzione, perché questo campionato ha tante squadre anche in basso alla classifica che esprimono un bel gioco e il Frosinone è uno di questi”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.