A. Antinelli: “Da anni non si vedevano due squadre come Napoli e Fiorentina. E sul Frosinone…”
Alessandro Antinelli, giornalista Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “Il Napoli e la Fiorentina giocano a memoria, era tanto tempo che non si vedevano due squadre giocare così bene. L’Inter con una giocata si porta a casa la partita, l’Empoli veniva da quattro vittorie consecutive e non era facile giocarci contro. Per il titolo di capocannoniere rientrerà Icardi, che finalmente ha cambiato marcia. La Juventus ci sarà per definizione fino alla fine, chi vorrà fare lo sprint lo dovrà fare con la Juve.
Il tifoso è il primo che si deve premiare, in particolare quello della curva, è giusto condividere con il pubblico l’emozione e premiare chi sta spendendo per il tuo sogno e il suo sogno.
Stellone sta facendo il suo, non regalerà la partita al Napoli, sul suo campo dà sempre fastidio. Se il Napoli va in ampiezza può far male al Frosinone, se non sfonda Higuain l’argentino viene fuori e gli altri due si buttano dentro. Con Sarri in panchina saprà dove andare a colpire. Quello che sta facendo Callejon è grandioso, ha fatto un passo indietro per la squadra, ma è la stessa cosa che sta facendo Higuain venendo un po’ più indietro e questo lo fa solo il Napoli”.