R. Auriemma: “Il vero obiettivo è André Gomes, gli altri sono depistaggi. Insigne ci ha tratto in inganno…”

0

Raffaele Auriemma è intervenuto su Radio Crc ai microfoni della trasmissione “Si gonfia la rete”: “L’obiettivo principale è André Gomes, la società lo sta cercando, gli altri sono depistaggi. Se non dovesse essere lui, perché come dice Jorge Mendes ci sono grandi squadre inglesi su di lui, il Napoli non andrà a prendere un centrocampista diverso come caratteristiche. Non può essere quindi Herrera, che ha talento ma peculiarità diverse, ma Klaassen, Enriksen, o Soriano, che può imparare a fare i movimenti di Marek Hamsik.
Insigne ci ha tratti in inganno, perché quando ha un difensore davanti prova sempre a superarlo, ieri si è inventato una cosa che solo un fenomeno può pensare di segnare. E’ il pensiero che fa la differenza in certi calciatori.
Su Callejon il lavoro di Sarri è stato minimo, perché anche l’anno scorso faceva il terzino, ogni tanto ha difettato nella mira. Ieri tutta la squadra ha funzionato, scegliere il migliore è un esercizio puerile. E’ una squadra armoniosa, che sa ciò che vuole e ognuno dà una mano al compagno, prima, durante e dopo la partita. E’ cambiato il coinvolgimento, la coralità del gruppo, che sa gestire i momenti di difficoltà. ”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.