Pietro Lo Monaco: “Col mercato di gennaio, il Napoli non dovrà rompere gli equilibri creati fino ad ora”

P. Lo Monaco è intervenuto a Radio CRC parlando del mercato azzurro ma anche della sfida di questa sera in programma al San Paolo

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC, è intervenuto Pietro Lo Monaco.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Bisogna risalire al significato del mercato di gennaio, ovvero che è un mercato di riparazione e sono interessate soprattutto le squadre in difficoltà che devono essere rinforzate e poi il vero mercato, non si fa mai in questo periodo, ma in quello estivo. 

Il Napoli deve cercare i giocatori adatti, ma non è semplicissimo farlo. Gomes è il giocatore migliore, ma credo che il Valencia farà fatica a privarsene. 

Gli azzurri non devono alterare assolutamente gli equilibri di squadra, quindi se si trova l’elemento giusto allora è il caso acquistare, altrimenti no.

L’impegno di stasera contro il Torino è un bell’impegno tosto e per di più capita dopo le feste. Il Torino è sempre un avversario duro, quindi bisogna fare molta attenzione. 

Il Napoli ha assolutamente bisogno del rientro di Gabbiadini e anche di una collocazione per Mertens, perchè è un calciatore che destabilizza gli avversari. 

Il Torino dovrà stare molto attento a fare possesso palla nella propria metà campo, anche perchè il Napoli ha giocatori del livello di Hamsik e tutto l’attacco che mette in difficoltà qualsiasi avversario. Comunque stasera, il Napoli dovrà fare assolutamente suo questo turno di campionato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.