R. Auriemma: “Ecco il punto sul mercato del Napoli, tra rinnovi e possibili cessioni…”

0

Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete”: “Offerte di Borussia Dortmund e Swansea per Gabbiadini, la prima confermata. I tedeschi hanno un interesse reale, vediamo se risponderanno alla richiesta di 25 milioni del Napoli.
In chiave cessioni parliamo di El Kaddouri, su cui c’è l’interesse dell’Atalanta con una richiesta di prestito. Il marocchino ha dato la sua disponibilità, intanto il Napoli continua a definire i dettagli per il rinnovo che arriverà entro febbraio. Il rinnovo di Mertens invece è stato definito, ma questa ratifica fino al 2020 avverrà soltanto in primavera e ad una condizione, cioè che il Napoli partecipi alla Champions League: questo perché si tratta di 2 milioni più bonus, cifra non possibile se il Napoli non dovesse raggiungere l’obiettivo Champions.
La cifra forte si spenderà o per il difensore centrale o per il centrocampista. Per il difensore Sarri ha preteso qualcosa, e si tratta di Nikola Maksimovic, che diventerà uno dei difensori più forti al mondo. Cairo vuole 25 milioni, De Laurentiis offre 18 più 2 di bonus, se si arriva a 22 milioni complessivi te lo vendono, anche perché Petrachi la vuole fare questa operazione. Il Torino ha già bloccato il sostituto”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.