Serie B -Tutto calcio mercato, Salernitana e Avellino molto attive

0

Robert Acquafresca lascerà il Bologna:  l’attaccante classe ’87 non rientra nei piani del tecnico Donadoni e la Salernitana ha deciso di tesserarlo in prestito fino a giugno, con la società emiliana pronta a dare una mano per il pagamento dell’ingaggio (850mila euro a stagione, scadenza 2017). In Campania dal Bologna dovrebbe arrivare anche Archimede Morleo, che a giugno si svincolerà dal club rossoblù. Si legge ancora su Cm. it che Luca Crecco, di proprietà della Lazio (contratto fino al 2017), vuole andare via da Lanciano: la società abruzzese rischia il fallimento, così il centrocampista sta trattando sia con la Ternana (dove giocava lo scorso anno) che con l’Avellino, per cambiare società già a gennaio. Sempre la società umbra sta trattando anche con il Sassuolo per ottenere in prestito il centrale difensivo Leonardo Fontanesi (classe ’96), quest’anno inutilizzato, ma che ha già debuttato in Serie A la scorsa stagione.
L’Atalanta è vicina alla cessione di Luca Zanotti alla Pro Patria: il portiere classe ’94 dovrebbe essere girato in prestito alla società di Busto Arsizio per potersi fare le ossa in Lega Pro.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.