Enzo Bucchioni: “Il mercato di gennaio potrà spostare gli equilibri di questo campionato”

Il giornalista E. Bucchioni è intervenuto a Radio CRC parlando di mercato ma anche del prossimo turno di Serie A.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”

“Il mercato di gennaio, mai come questa volta, sarà un mercato che sposterà gli equilibri del campionato. Ci vuole una grande intuizione e soprattutto chi si sarà mosso con grande anticipo avrà la meglio.

Per Soriano c’è una clausola di 15 milioni che sono tanti, ma è un giocatore che già conosce il calcio italiano, quindi queste grandi squadre hanno bisogno di giocatori pronti come questo, altrimenti è inutile.

Questo è un campionato anomalo senza un dominatore come poteva essere la Juventus degli anni scorsi, quindi investire adesso è un occasione che non si può perdere.

Per il prossimo turno, rischia molto l’Inter secondo me, soprattutto dopo quello visto prima della sosta. Insieme all’Inter, forse anche un po la Fiorentina, per il resto vedo un turno abbastanza abbordabile per tutte le altre. Lo stesso Napoli non credo che avrà grandi problemi col Torino, perchè conosco Sarri e so come lavora in questi periodi di festa. Poi il Torino è una squadra che va ripresa psicologicamente”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.