R. Renga: “Napoli, il bello deve ancora arrivare. E su Gabbiadini…”

0

Roberto Renga è intervenuto ai microfoni di “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Queste le sue parole: “Il processo di provincializzazione del Napoli vuol dire passaggio al calcio italiano e a me il calcio italiano piace. Abbiamo vinto 4 mondiali, non siamo l’ultimo calcio al mondo. Il bello del Napoli deve ancora arrivare.
Gabbiadini mi è sempre piaciuto, ha una facilità di calcio invidiabile, riesce a piazzare la palla dove vuole. Lui dà l’idea di essere il ragazzo che si deprime e per non deprimersi deve giocare. L’ideale sarebbe in un attacco a due, ma nel Napoli ci sono Insigne, Callejon, Mertens… Non può essere solo la riserva di Higuain, inoltre non lo venderei per sostituirlo con Immobile. Il campionissimo è Higuain, è lui che mangia tutti. Come nella Juventus, dove il miglior attaccante italiano al momento è Zaza ma non gioca perché ci sono Dybala e Mandzukic. A Lorenzo Insigne do un 9, può ancora migliorare ma a me basta così”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.