Gonzalo ed i tifosi: “Mi fanno sentire unico e speciale. Sono perfetti, mi piace cantare con loro”

0

Sarri lo fa sorridere e sentire speciale, ormai è chiaro, ma adesso anche il suo rapporto con Napoli è arrivato alle soglie della perfezione. Lui è il signore del San Paolo, l’idolo incontrastato della tifoseria azzurra, il trascinatore, quello che i bambini invocano e di cui indossano le magliette. E’ Gonzalo Higuain il “pallone” a Napoli, il Pipita lo sa, lo sente e questo lo esalta. Adesso è lui il giocatore speciale e lo conferma nell’ intervista a Mediaset Premium:

Factory della Comunicazione

«C’è un feeling perfetto coi tifosi, mi fanno sentire speciale: anche quando vado in giro per la città mi fanno sentire unico. Li ringrazio ed è anche merito loro se riesco a fare bene». Confessa di essere rimasto incantato da quel coro ”Un giorno all’improvviso” che i tifosi delle curve cantano ripetutamente. «Volevo cantarlo insieme a loro e l’ho fatto. Loro sanno che insieme siamo più forti, speriamo di continuare così».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.