Cristiano Lucarelli:” Non so se Immobile riuscirebbe a sopportare la pressione del suo popolo. Gabbiadini può essere un vice Higuain”

0

Interviene a Radio Marte Cristiano Lucarelli, ecco le sue parole: “Gabbiadini può essere tecnicamente il vice Higuain bisogna vedere con quale voglia però. Al Napoli serve un attaccante ariete? No, per il gioco di Sarri non serve. Gabbiadini o Immobile? Gabbiadini è un calciatore che non venderei mai, soprattutto in Italia. Si rinforzerebbero le avversarie.  Immobile è un calciatore fortissimo che ha fatto benissimo al Torino, ma non so se riuscirebbe a sopportare la pressione del suo popolo, giocare a Napoli per un napoletano è difficile. Sarri è un allenatore che viene da squadre provinciali dove gli è toccato allenare e valorizzare chi gli veniva messo a disposizione per questo non parla di mercato, mantiene la sua filosofia anche se sicuramente la società prima di acquistare si confronterà con lui.”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.