Soldati (Pres. Udinese): “Zielinski e Widmer? Piacciono a tanti. Noi non vogliamo rompere il giocattolo e consolidare la classifica”

0

Il massimo dirigente friulano è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, rispondendo così alle domande che gli sono state poste: “Ho letto di Napoli da Scudetto su alcuni giornali: ve lo meritate davvero. La squadra è competitiva già così, Sarri sa metterli in campo al meglio e non penso abbia bisogno di ulteriori rinforzi per arrivare dove desiderano i tifosi. De Laurentiis mantiene le parole date e quindi rinforzerà la rosa. Noi siamo una piccola società di provincia e abbiamo possibilità economiche limitate, quindi dobbiamo sopravvivere con le plusvalenze. Napoli ha un’altra marcia e altri ricavi, quelli televisivi non sono certamente uguali ai nostri. Zielinski al Napoli? E’ all’Empoli. Ho letto su un giornale locale che lo rivorremmo a Udine, quindi è in contrasto con questa domanda. Il giocatore sicuramente piace, così come Widmer, ma ci sono tante società interessate. Zapata sta un pochino meglio, mi auguro di rivederlo in campo a febbraio. In questo momento pensiamo a consolidare la nostra classifica, evitando di rompere il giocattolo”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.