Parisi (intermediario trattativa De Guzman): “Offerte da Premier League, Bundesliga e Serie A. Siamo costantemente in contatto con Giuntoli”

0

L’operatore di mercato è stato tra i protagonisti del salottino sportivo di Radio Goal. Leggiamo insieme quanto dichiarato: “Non è detto che De Guzman finisca in Premier League, ci sono richieste anche dalla Bundesliga e dalla Serie A. Ha un problemino fisico di lievissima intensità che stiamo cercando di risolvere. Ci sentiamo quotidianamente con Giuntoli, c’è la volontà di risolvere questa situazione e poi Jonathan proseguirà per una strada diversa da quella che porta a Castel Volturno. Il Bournemouth ha problemi da risolvere relativamente al fair play finanziario, non è la pista più calda in questo momento. C’è da capire se lavorare su un prestito di sei mesi per far sì che si metti in mostra e il suo cartellino non si svaluti o un prestito con prospettiva di riscatto a fine stagione. La priorità del Napoli è un centrocampista, io, però, non ho nessuna trattativa in piedi con la società partenopea. Gabbiadini, per giocare, attualmente, deve andare in una squadra con meno ambizioni di quella azzurra. Però credo che l’operazione non sia fattibile anche perché poi come verrebbero reinvestiti i soldi della sua cessione a gennaio?”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.