L’arma in più del Napoli: un settebello in panchina. Per reggere sui tre fronti Sarri è orientato ad allargare la rosa dei «titolarissimi»
Sette le meraviglie, sette il numero perfetto, sette gli azzurri in attesa di svoltare nel girone di ritorno. I titolari aggiunti, quelli che vengono subito dopo gli undici impiegati in maniera costante da Sarri dalla partita della svolta e del cambio di modulo quella contro la Lazio. La loro spinta sarà fondamentale nella lunga volata per il vertice,un propulsore essenziale nella lotta scudetto.
Mertens, Chiriches, Lopez, Maggio, Valdifiori, Gabbiadini ed El Kaddouri, questol ’ordine in base al minutaggio:486, 374, 369, 332, 284, 221 e 144. Questi i loro numeri dei primi quattro mesi di campionato, da implementare nel girone di ritorno. I titolari in Europa League andranno di corsa per ritagliarsi più spazio nel Napoli che ha chiuso il girone di andata a un punto dalla capolista Inter. Allargare la rosa il più possibile, questo sarà uno dei segreti per restare ad alti livelli su tre fronti e potersi giocare il titolo fino all’ultima partita. Fonte: Il Mattino