Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’esperto di mercato Bernardo Brovarone.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Con tutti i nomi che si fanno, ci vorrebbe anche un po di realismo, perchè è immaginabile fare tati nomi che costano molto per il mercato di gennaio. Mi farebbe molto piacere lavorare con Giuntoli, purtroppo fino adesso non c’è mai stata l’opportunità. Il profilo giusto per questo Napoli non c’è, perchè dipende dalle necessità che si hanno, così come contano le motivazioni di ogni singolo calciatore, perchè è difficile che possa venire qualcuno di importante a gennaio per fare panchina a Napoli.
Andrè Gomes ha grandi prospettive, perchè è uno dei migliori centrocampisti in Europa, sono sicuro che anche un allenatore come Mourinho sceglierebbe lui a centrocampo. Ma Gomes se deve lasciare Valencia, lo farà per squadre del calibro del Manchester United, non per il Napoli, senza togliere nulla alla squadra di Sarri. Il problema è che farà il famoso salto di qualità a livello professionale.
Soriano è un buon giocatore ma che non farà fare il salto di qualità, ad esempio Cataldi a me piace molto ma la Lazio non lo darà mai via. Non dimentichiamo che inserire nuovi elementi in uno spogliatoio collaudato e saldo come quello del Napoli, potrebbe andare a toccare degli equilibri che al momento funzionano perfettamente.