Rai – U. Righetti: “Il cambio di modulo è stato la svolta degli azzurri, Gabbiadini è uno dei giovani più forti d’ Italia”

0

A Radio CRC nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ubaldo Righetti, giornalista Rai:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli va a mille e ha un Higuain straordinario, gli azzurri devono provare a vincere lo scudetto. Dopo il cambio modulo la squadra ha prodotto risultati straordinari, Sarri non ha mutato il suo modo di scendere in campo anche senza il trequartista. Il Pipita è il leader indiscusso non solo in campo. Mercato? A Gennaio ci sono poche opportunità amenocchè tu non abbia già lavorato in precedenza, c’è il rischio di stravolgere gli equilibri di spogliatorio. Tuttavia aumentare la qualità della rosa fa bene a tutta la squadra. Conosco bene Manolo Gabbiadini, ha un sinistro straordinario. Avrà una carriera lunga, è un calciatore che vuole sempre migliorarsi. Quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto in maniera positiva. Sa adattarsi e fa la fortuna dei suoi allenatori. Gabbiadini è uno dei più forti giovani del nostro campionato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.