Maurizio Sarri: “Per il mio Napoli il meglio deve ancora venire”

Il tecnico azzurro non parla ancora di scudetto

0

Il Napoli chiude la prima parte di stagione al secondo posto, con gli stessi punti della Fiorentina e ad un punto di distanza dall’Inter e quindi niente male per Maurizio Sarri che sta davvero facendo grandi cose. Il Corriere dello Sport lo ha intervistato chiedendogli anche delle aspettative per il 2016.

Factory della Comunicazione

Mister che anno è stato quello che sta per andare via? “Direi fantastico, dalla salvezza con l’Empoli al secondo posto con il Napoli. Dopo un inizio non certo semplice, anzi con qualche problemino di troppo abbiamo aggiustato la rotta e siamo davvero competitivi”.

A proposito del secondo posto non cambia nulla a livello di ambizioni? “Assolutamente, anzi sappiamo che c’è ancora tanto da lavorare. L’impressione è che da qui a fine stagione se non dovessimo rimanere con i piedi per terra rischiamo di mandare all’aria tutto il buono fatto fino ad ora”.

Dopo un inizio non facile è tornata la Juventus? “Forse per gli altri, non per me, anzi è sempre stata la mia favorita personale. Il motivo? Chi è in vetta non perde mai la testa e rimane sempre sul pezzo”.

Dove può arrivare il suo Napoli? “Devo essere sincero? Non lo sappiamo neanche noi, so comunque che dovremo migliorarci in ogni momento e ne sono convinto che il meglio deve ancora venire”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.