Pierluigi Pardo:”Campionato bellissimo, Napoli spettacolare, ma nessuna squadra è perfetta”

Il noto giornalista Mediaset, Pierluigi Pardo, è intervenuto a Radio CRC parlando dell'andamento del campionato.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC, è intervenuto il giornalista Mediaset Pierluigi Pardo, ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

Factory della Comunicazione

“Sicuramente la squalifica di Blatter e Platinì è la notizia del giorno.

E’ un campionato bellissimo e non ci sono dubbi, anche spettacolare che sta sempre a smentire quello che viene detto la settimana prima. Tutte hanno avuto un calo, quindi nessuna è stata perfetta. 

Ho fatto una previsione sul Napoli ad inizio campionato e la confermo, perchè insieme alla Fiorentina è quella che ha giocato il calcio migliore. Certo che la Juventus è tornata e fa più paura delle altre. La partita di ieri a Carpi, era una partita morta, ma dopo l’autogol di Bonucci, si stava assistendo a una beffa, comunque non mi sento di parlare di calo da parte dei bianco-neri.

Si potrebbe provare con l’ipotesi Jorginho dal dischetto, Higuain invece, è rimasto scottato dal rigore decisivo sbagliato dell’anno scorso. 

Il Napoli ieri ha preso dei punti pesantissimi, dato che aveva la partita più difficile e complessa”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.