C. Arrigoni: “Con l’Atalanta ci vogliono i titolarissimi. Attenzione al mini allungo dell’Inter”

0

Claudio Arrigoni, direttore di Gazzetta Tv, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “L’Atalanta è una squadra imprevedibile, ha fatto buonissime partite in questo campionato. Terranno però un occhio particolare a Higuain, come ha fatto Garcia domenica scorsa. Penso che giocheranno i titolarissimi, anche se Mertens è in gran forma. Bisogna trovare delle soluzioni alternative ai soliti titolari però, ma non con l’Atalanta perché Insigne deve scendere in campo.
Al momento l’Inter è padrona del campionato ma giocherà per ultima, potrebbe esserci l’occasione per un mini allungo.
Garcia ha deluso nella gestione dal punto di vista psicologico e fino a qualche partita fa giocava un ottimo calcio. Deve ritrovarsi psicologicamente, a questo punto penso Garcia rischi e se si deve cambiare lo si deve fare durante la sosta.
La Fiorentina insieme al Napoli ha giocato il miglior calcio e inoltre ha avuto continuità da inizio stagione. Sousa è la grandissima sorpresa di questo campionato, non penso che qualche momento negativo possa infierire sul lavoro che è stato fatto fino ad ora”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.