Marek Hamsik: “Non so se sarà Napoli a vita, ma per il momento si tratta della mia scelta…di vita!”

0

Testimonial della campagna “Facciamo un pacco alla camorra”, il capitano azzurro Marek Hamsik ha rilasciato un’intervista al mensile “Informare “dell’associazione Officina Volturno. La si può leggere nel numero di dicembre:
Le responsabilità di un capitano in un momento di entusiasmo? “Il calcio è uno sport collettivo, ed è quello che conta di più. Siamo una squadra forte, nella quale i singoli fanno la loro parte, ma è comunque il gruppo a fare la differenza”. 
Differenze tra Sarri e Benitez? “Sono tante. Miser Sarri cura tantissimo ogni singolo aspetto, preparando tatticamente bene la gara e dandoci le giuste motivazioni. Abbiamo trovato il giusto equilibrio, per il quale ognuno di noi riesce a dare il massimo”. 
Per sempre al Napoli?Non posso dirlo perchè nel calcio, come nella vita, può succedere qualsiasi cosa. Ma a prescindere da ciò sono contento di essere la bandiera del Napoli”
Napoli è una scelta di vita? “Per ora sì”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.