RIVIVI IL LIVE – Pepe Reina: “Promesse? Onorerò e suderò sempre la maglia per i nostri meravigliosi tifosi”

0

14,43 – Fine della presentazione del calendario.

Factory della Comunicazione

14,40 – Higuain: “Vedere il San Paolo pieno ci emoziona tantissimo e per questo vogliamo sempre dare il massimo. Lavezzi? Penso solo al Napoli e non chi potrebbe andare alla Juventus”.

14,38 – Reina: “La miglior partita del Napoli a livello tattico con la Roma, mentre la parata da ricordare e’ contro l’Inter. Prometto sempre di onorare e sudare la maglia per i nostri tifosi. Villarreal? Bella squadra gioca un calcio piacevole e sono felice di tornare al “Madrigal” “.

14,34 – Higuain: “Io sono felice di giocare per i colori azzurri, non voglio lasciare questa meravigliosa città anche se non posso prometterlo. La squadra deve pensare ad una gara alla volta senza fare calcoli”.

14,28 – Higuain: “Sarri, un’intelligenza sublime, mi ha convinto sin dal primo giorno e per il Pallone d’Oro e’ il sogno di ogni calciatore. Maradona? È’ ancora troppo lontano penso all’Atalanta dove ci teniamo ai tre punti. Il nostro obiettivo è quello di scardinare le difese arroccate”

14,26 – Reina: “Essere primi a Gennaio non ti da vincere gli scudetti o trofei vari ma conta nel mese di Maggio. L’errore di Bergamo fa parte di noi portieri ma domenica ci teniamo ai tre punti e quindi andremo determinati

14,21 – Higuain: “Nel 2016 vogliamo fare grandi cose come ha detto Pepe, poi al di là della classifica cannonieri serve vincere con la squadra”

14,19 – Reina: “Il momento più divertente del calendario? Sentire il Pipa parlare napoletano. La squadra è ambiziosa e quest’anno non abbiamo limiti e c’è la giochiamo. A Bergamo vogliamo vincere per i nostri tifosi che ci tengono in maniera particolare e per passare un Natale sereno”

14,16 – Higuain e Reina palleggiano con il Supersantos azzurro

14,14 – Intermezzo caffè con il magazziniere Tommaso Starace

14,13 – Da segnalare una curiosità che nel calendario 2016 c’è anche il Supersantos azzurro che è la prima volta che coinvolge una squadra di calcio.

14,08 – Formisano: “Il calendario del 2016 si basa sugli scatti storici inerenti alla cabala napoletana. Come ogni anno anche gli allenatori del Napoli vengono coinvolti e mister Sarri ha preso spunto dal film “Il dottor Bellavista”

14,07 – Parte la clip del calendario 2016

14,02 – Formisano: “Il calendario? Di solito il ricavato non va in beneficienza perché il club ha altre associazioni per la quale noi ne siamo partecipi come quella dei bambini meno fortunati dei Quartieri Spagnoli oppure regalare i palloni, un pensiero verso il prossimo”

14,00 – Massa: “Sono cinque anni di collaborazione con il calcio Napoli sua al livello nazione che internazionale”

13,59 – Inizia la presentazione del calendario del Napoli 2016

13,09 – I calciatori azzurri presenti saranno il portiere Pepe Reina e l’attaccante Gonzalo Higuain

12,46 – Presnti all’evento il responsabile del marketing Alessandro Formisano, Leonardo Massa e due calciatori azzurri.

Msc

Oggi, presso la Msc Crociere, alle ore 13,00, ci sarà la presentazione del calendario 2016 del Napoli con probabilmente alcuni componenti del club azzurro che faranno vedere filmati e fermi immagini dei vari mesi dell’anno. Ilanpolionline.com vi informerà con la solita tempestività.

Dai nostri inviati alla Msc Crociere, Alessandro Sacco e Maria Villani

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.