Tancredi Palmeri: “Il Napoli è una macchina che mi piace tanto”

Il giornalista T. Palmeri è intervenuto a Radio CRC parlando del Napoli sia per il campionato che per la Coppa Italia.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la Rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista Tancredi Palmieri.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“E’ vero che Higuain le vuole giocare tutte, ma stasera con tutto il rispetto per il Verona non credo che ci sia bisogno. L’obiettivo è il quarto di finale che ancora una volta vedrà l’Inter. 

Inter, Napoli e Juve sono avanti alle altre. La Fiorentina nonostante gioca bene però perde, mentre per la Juventus e l’Inter non conosciamo ancora il limite. Secondo me il mercato di gennaio non inciderà più di tanto. Attenzione alla Roma invece che potrà usufruire delle cessioni di alcuni elementi che potranno fare cassa e sfruttarli per qualche colpo a gennaio.

Al momento il Napoli è una macchina che a me piace molto. E’ una macchina che ha design molto bello, molto moderna e super affidabile ma non va forse così veloce. Al Napoli secondo me non manca quasi niente, forse al massimo quell’uomo che entrando dalla panchina può dare la scossa agli altri, non che Mertens e Gabbiadini non lo siano, ma una scossa a livello psicologico”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.