[RadioMarte] Giordano: “Mercato di Gennaio? Tutto dipende dalla cessione di Camilo Zuniga”

0

E’ intervenuto a Radio Marte ai microfoni di Marte Sport Live Antonio Giordano giornalista ed esperto di calcio. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Il Napoli stanco? Forse sì. Si ha bisogno di qualche riserva importante per evitare intoppi lungo il percorso. Gli ingaggi pero’ pesano sulla questione mercato. De Guzman e Zuniga sono in uscita, soprattutto se parte Camilo Zuniga toglie un peso bello grosso alla società ed arriva, in quel caso, quasi sicuramente un centrocampista. Bisogna prendere un calciatore adatto alla serie A. Se si valutano offerte da un campionato diverso, si rischia di perdere tempo perche’ per un calciatore ambientarsi al calcio italiano non è cosa facile, per cui ritengo sia importante guardare in campo italiano e non internazionale affinchè il rischio sia quanto meno limitato. La strategia del mercato partenopeo ha avuto certezze fondate nelle parole del presidente DL Lunedì scorso. Tutti sanno che se si vuole puntare in alto si deve assolutamente andare sul mercato di Gennaio.”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.