[ Anticipi 16^ giornata Eredivisie ] – Il Roda ferma il Psv, solo pari per i ” Boeren ” che continuano a perdere terreno con la vetta.

Nelle altre gare il Cambuur batte la sorpresa Nijmegen, batte un colpo il Twente in rimonta contro il Graafschap.

0

Non sono mancati gol e colpi di scena nel sabato calcistico in Olanda, dove archiviato l’anticipo del venerdì continua la tabella di marcia della 16^ giornata di Eredivisie. Ad aprire la giornata è il pareggio tra Den Haag e Willem, che con gol per parte si dividono l’intera posta in palio, continuando la loro marcia verso la salvezza. Poco dopo, e a sorpresa, stesso risultato per Psv Eindhoven e Roda, con i padroni di casa che continuano a perdere terreno con la vetta della classifica. Alla stessa ora successo casalingo per il Cambuur, che batte ( 3 – 1 ) la sorpresa Nijmegen e riassapora il successo dopo una lunga astinenza. Fa valere il fattore campo anche il Twente, che in rimonta batte nel posticipo ( 2 – 1 ) la matricola Graafschap, aggiudicandosi così lo scontro salvezza in fondo alla classifica.

Factory della Comunicazione

Ecco i risultati e i marcatori di giornata:

Heerenveen – Excelsior 2 – 1; Otigba 22′ (H), Larsson 55′ (H), rig Stans 90+2′ (E)

Den Haag – Willem 1 – 1; Jansen 33′ (D), rig van der Velden 55′ (W)

Psv Eindhoven – Roda 1 – 1; aut Brenet 51′ (R), Propper 74′ (P)

Cambuur – Nijmegen 3 – 1; Ogbeche 20′ (C), autHoutkoop 24′ (N), Ogbeche 49′ (C), aut Santos 66′ (C)

Twente – Graafchap 2 – 1; Driver 32′ (G), Andersen 34′ (T), Ziyech 90+1′ (T)

A cura di Luigi Tramontano

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.