F. Focolari: “Napoli-Roma? Pronostico a senso unico. Jorginho ormai marcato a uomo”

0

Furio Focolari è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” su Radio Crc. Queste le sue parole: “Se devo fare una previsione non posso non dire Napoli, avendo visto le due squadre giocare in Europa non c’è paragone. Il risultato in questo momento è a senso unico. Il tifoso della Roma ce l’ha soprattutto con la società, Pallotta fa una gaffe dietro l’altra, non è mai a Roma e quando viene fa solo casini. I giocatori sono stati pagati fior di milioni, come Rudiger, e sono di uno scarso impresentabile. Il tifoso della Roma ama la Roma, quando vanno allo stadio i pochissimi che lo fanno la vedono anche giocare male, contro il Bate è stata inguardabile.
Il Napoli arriva benissimo a questa partita, Jorginho è una partita e mezzo che non gioca bene, ma è quello che ha dimostrato di più dopo Higuain. Ora lo marcano a uomo, Pirlo si era abituato a questa cosa, stessa cosa fa Biglia alla Lazio. Se il calcio è una scienza giusta, non c’è partita”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.