RIVIVI IL LIVE – Gabriel: “Higuain è un fuoriclasse, sblocca i match ma vinciamo e perdiamo sempre in undici”

0

Higuain è un fuoriclasse, una persona fantastica. Fa la differenza e riesce, con una giocata, a sbloccare una partita. E’ tra gli attaccanti più forti con cui abbia mai giocato. Non gli abbiamo chiesto nessun regalo perché si vince e si perde insieme. Il calcio è uno sport collettivo in cui ognuno offre il proprio apporto.

Factory della Comunicazione

Donnarumma è bravo, è forte. Ora deve essere gestito bene. Ha gestito le emozioni e le pressioni, l’allenatore e la società gli hanno dato fiducia.

Il gruppo è bellissimo, sono entrato subito in confidenza con i brasiliani ma tutto il gruppo è unito e mi hanno accolto davvero benissimo.

Ho voluto fortemente Napoli per l’importanza della piazza e del progetto. Mi ha sorpreso il modo di Sarri di curare i dettagli, le palle inattive e dà tanto ai calciatori. E’ importante avere un allenatore che trasmetta tanto alla squadra, ci sta insegnando molto.

-Reina ha doti spettacolari, io lo osservo e cerco di imparare da lui. Posso crescere e imparare tanto da lui, è uno che ha vinto in carriera. Poi è divertente come persona.

Quella contro la Roma è una partita importante, ci stiamo preparando nel migliore dei modi per raccogliere ciò che vogliamo. I campionati non si vincono vincendo solo una gara. I tifosi sono caldi, fanno la differenza. La piazza di Napoli è importante e mi dà tanto psicologicamente.

Ci teniamo a ogni partita, anche in quelle di allenamento. Il mister ci sta insegnando questa mentalità vincente. In partite come ieri chi gioca di meno dimostra che ha tanta voglia e i risultati vengono fuori. Io stesso voglio cogliere le occasioni che mi vengono concesse.

Era importante vincere ieri, il mister voleva una risposta anche a livello di idee. Ci voleva questa partita per dimostrare che Bologna è stato un caso. Siamo tornati a essere noi stessi, con la nostra mentalità e con il nostro gioco.

Premere f5 per gli aggiornamenti

Il portiere brasiliano parlerà ai microfoni della radio ufficiale della SSC Napoli. Restate con noi per la diretta testuale del match.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.