C. Pallavicino: “La Roma è in un momento di involuzione. E sul mercato…”
Il procuratore Carlo Pallavicino è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “Mi aspettavo di più dalla Roma, mi aspettavo che togliesse le nubi, invece è un momento di involuzione. Dispiace perché è comunque un bel gruppo di giocatori che non riesce a fare gruppo, oltre al fatto che difende i colori italiani. La sconfitta di Bologna può essere propedeutica a tutto il percorso, ha riportato tutti con i piedi per terra. Mi torna in mente la Fiorentina di Pesaola, che perse l’unica partita del secondo scudetto contro il Bologna, questo è benaugurante.
Non ho informazioni su Poli, so che il Milan se lo tiene stretto. Se va a pescare a Empoli sa come farlo, perché se Sarri attinge al serbatoio dell’Empoli evidentemente sa dove mettere le mani. Con Vecino avrebbe fatto un colpo straordinario, rimarrà a Firenze.
Credo che Rugani abbia dei margini per venire a Napoli, bisogna vedere cosa dice la Juve ma so che da tempo il Napoli ha programmato l’acquisto di questo giocatore. A gennaio si va su giocatori pronti, quindi o si prende Rugani o forse è meglio rimanere così.
Napoli-Roma è un 1 fisso, mentre vedo la Juve favorita ma spero in un pareggio”.