[Radio Marte] Maurizio de Giovanni: “Spero che la Roma passi il turno”

0

E’ intervenuto a Radio Marte lo scrittore partenopeo Maurizio de Giovanni esprimendosi sulla partita di questa sera della Roma contro il Bate Borisov. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Credo che la Roma abbia una rosa vincente, un organico importantissimo nonostante la piccola crisi di identità che sta vivendo. Questa sera mi auguro che passi il turno proprio per portare alto il calcio italiano. Ovviamente credo che questa partita della Roma sia determinante per la sfida poi di Domenica al San Paolo contro il Napoli. Non la vedo la necessità di parlare di scudetto a Napoli, per me è importante restare lì e lottare sia contro le piccole che contro le grandi. Bisogna sviluppare l’idea di squadra vincente e matura. Inoltre credo che il Napoli abbia bisogno di fare vari acquisti a Gennaio per dare la possibilità al mister di creare alternative a Callejon e Hamsik.”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.