Massimo Orlando: “Napoli più organizzato dei giallorossi”

L'ex calciatore Massimo Orlando è intervenuto a Radio CRC avvicinandosi alla sfida Napoli-Roma, confrontando le due squadre.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la Rete” a Radio CRC, è intervenuto l’ex calciatore e attuale opinionista TV Massimo Orlando.

Factory della Comunicazione

“Ci può stare perdere dopo 18 partite contro un Bologna rinato con l’arrivo di Donadoni. L’unica cosa negativa, che la sconfitta è arrivata da primi in classifica. Se analizzo le squadre di Napoli e Roma, noto che i giallo-rossi giocano senza difesa e senza filtro a centrocampo, il Napoli invece ha molta organizzazione e soprattutto ci sarà la voglia di rifarsi dopo la sconfitta di Bologna. Domenica prossima Gervinho non credo che farà parte del match, ma se dovesse giocare insieme a Salah è tutta un altra Roma. L’unico difensore di buon livello è Manolas, e se penso che domenica da quelle parti gireranno Higuain, Callejon e Insigne, credo che il Napoli possa tornare alla vittoria. Con l’attuale difesa che ha la Roma, non ci si può affrontare un campionato e una Champions, l’errore è stato fatto in fase di mercato acquistando Rudiger e non spendendo in maniera diversa i soldi di Romagnoli”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.