Trasferte: dopo Bologna, ecco l’Atalanta; l’insidia si chiama sempre “provincia”

0

L’Emilia Romagna non porta molto bene al Napoli: gli azzurri hanno totalizzato un solo punto nelle tre trasferte effettuate sinora, con lo 0-0 a Carpi. Scarno anche il bottino di successi esterni, solo 3: a S. Siro col Milan, poi al Bentegodi nella doppia trasferta veronese con Chievo ed Hellas. Per il resto, scrive Il Roma,  un’emorragia di punti persi: Sassuolo, Empoli, Carpi, 
Genoa e Bologna, e i pareggi contro Empoli, Carpi e Genoa. Come dire, siamo alle solite: le provinciali, il solito male degli azzurri da qualche campionato a questa parte e che ha afflitto la squadra anche e a maggiormente quando era guidata da Benitez, con il quale, però, nella stagione 2013-2014, è arrivato anche il picco massimo di vittorie in trasferta, 10 vittorie insieme al record di punti realizzati, 78. E dietro l’angolo, a chiusura di questo 2015 solare, ce n’è un’altra di provinciale, l’Atalanta guidata da un altro ex: l’indimenticato Edy Reja, condottiero della doppia risalita dalla Serie C alla Serie A fino all’Europa. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.