[RadioMarte] Vittorio Raio furioso: “Mazzoleni non è sereno quando dirige il Napoli”

0

È intervenuto a Radio Marte durante il programma Radiofonico Marte Sport Live il giornalista napoletano Vittorio Raio esprimendosi sulla partita di ieri Bologna-Napoli. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

Il Napoli ieri non ha dato il meglio di se’. Ci ha messo del suo Pepe Reina, ma la partita è stata compromessa da Mazzoleni. Come è possibile non aver visto un fuorigioco netto? È sempre insufficiente il suo arbitraggio quando dirige il Napoli. Si vede che questo arbitro non è sereno quando ci sono gli azzurri in campo, perché quel fuorigioco andava assolutamente fischiato senza se e senza ma. La Gazzetta dello Sport, per citarne una, ha dato 6,5 come voto a Mazzoleni, io spero che si tratti di uno scherzo. È allucinante. Ovviamente non tutte le colpe sono da affibbiare all’arbitro come accade in caso di una sconfitta, ma in questo caso ha fatto la sua parte. Ciò non toglie che gli azzurri hanno avuto un pessimo atteggiamento e sono scesi in campo con una mentalità sbagliata, il primo su tutti Reina. Higuain invece si è riscattato negli ultimi 30 minuti della ripresa. E meno male…”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.