Nando Orsi: “Bologna è stata solo una partita andata male, ma la pressione è forte”

L'ex portiere Nando Orsi è intervenuto a Radio CRC parlando della sconfitta di ieri degli azzurri.

0

Nella puntata odierna di “Si Gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto l’ex portiere Nando Orsi, ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

Factory della Comunicazione

“A Bologna mi è sembrato di vedere gli ultimi dieci minuti con l’Inter, questo vuol dire che la pressione è molto alta. Adesso si ritorna con i piedi per terra dopo tutti gli elogi fatti al Napoli. Se andiamo a cercare il colpevole per la partita facciamo un errore incredibile, anche un grande portiere come Reina può commettere qualche errore. Ieri è stata solo una partita andata male, non si può nascondere quello fatto dagli azzurri fino ad ora. Il Napoli ha una grande forza ma non è invincibile e soprattutto ha la consapevolezza che deve essere sempre concentrata per portare a casa i tre punti e inoltre la squadra di Sarri per la prossima partita deve ricominciare dagli ultimi dieci minuti del Dall’Ara. I campionati non possono filare lisci per tutte le 38 giornate, l’importante è avere un gruppo che sappia ripartire al meglio. La sconfitta di ieri è figlia della grande euforia del momento, che servirà sicuramente alla squadra di Mister Sarri per crescere ancora”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.