M. Castellini: “Le parole di Donadoni frutto della prestazione di Torino. Il Napoli merita il primo posto”
Marcello Castellini, ex calciatore del Bologna, è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma: “Le parole di Donadoni sono frutto della prestazione rinunciataria di Torino e del fatto che va ad incontrare la squadra più in forma del campionato. Non sarà una formazione spregiudicata, ma neanche rinunciataria come a Torino.
La squadra era stanca della gestione Delio Rossi, con l’avvento di Donadoni questo si è dimostrato eloquente. E’ tutto figlio di una svolta mentale.
Questo Napoli ha dato un’impronta importante, vuoi perché sia partito male e sia ora in un momento positivo, ma ha trovato la quadratura. Hanno preso un allenatore che hanno protetto quando non sfoderavano grandi prestazioni; meritatamente occupa la prima posizione, non so se durerà, è molto legato alla condizione di Higuain, è impensabile che lui ruoterà a questi ritmi tutto l’anno. In questo senso diventa fondamentale il mercato di gennaio, nel quale servono due/tre acquisti di qualità.