W. Novellino: “Il Bologna chiuderà tutti gli spazi. Higuain può vincere il Pallone d’Oro”

0

Mister Walter Novellino è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma: “Sarri non è uno stupido, non è un integralista, ha capito che la mezza punta non funzionava, alzando di 10 metri la linea della difesa, non facendo fare fatica agli esterni d’attacco in fase difensiva. Nasce tutto dal secondo tempo di Empoli.
L’Inter è una squadra tosta, costruita bene, non si è trattato di braccino corto; anzi, gli azzurri hanno dimostrato le loro qualità contro una squadra che ha dei calciatori che possono dar fastidio a chiunque. Il Napoli più dell’Inter ha un’ottima organizzazione offensiva, ma anche i nerazzurri lotteranno fino alla fine.
A me il Bologna non è piaciuto contro il Torino, ma Donadoni conosce il calcio, conosce il Napoli, e chiuderà tutti gli spazi agli attaccanti più Hamsik, che è la miglior mezzala del centrocampo: ora si sta ritrovando, nel silenzio si crea sempre grandi occasioni da gol, e in più è un gran signore. Higuain è un fenomeno, non ha punti deboli, è completo; ha qualità di corsa, vede la porta, è al livello di Messi. Se dovesse vincere lo scudetto e far bene in Champions potrebbe vincere il Pallone d’Oro.
Ci sono cinque squadre che possono lottare per lo scudetto, ma il capocannoniere ce l’ha il Napoli, per questo lo vedo in vantaggio”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.