Lega Pro, Rajcic fa pace con la Casertana

0

Due giorni sono bastati per far rientrare il caso Rajcic. Ieri mattina il centrocampista croato ha rimesso piede nello spogliatoio della Casertana. Un confronto con il tecnico Romaniello e con tutta squadra nel corso del quale Rajcic ha chiesto scusa per la reazione spropositata avuta lo scorso lunedì una volta venuto a conoscenza della sua esclusione dall’undici titolare. Un passo imprescindibile per il suo reintegro e fortemente voluto dai vertici casertanasocietari e dallo stesso allenatore. La presa di posizione della società era stata necessaria di fronte ad un comportamento che aveva turbato l’immediata vigilia del big-match di Foggia. Chi conosce Rajcic, però, sa bene quale sia la sua indole. E’ un giocatore abituato a dare il cuore dentro e fuori dal campo, a volte impulsivo. Forse troppo. Ma è anche questo che fa di lui un calciatore diverso dagli altri, capace di fare la differenza. Le scuse sono bastate per far Casertanarientrare il tutto. Del resto il croato rappresenta uno dei pilastri della Casertana in vetta alla classifica. Subito in campo nella mattinata, poi nel pomeriggio l’ex Bari è stato schierato nel secondo tempo del test disputato contro gli Allievi rossoblù andando anche a segno. Tutto bene quel che finisce bene. Adesso il calciatore dovrà continuare a lavorare lontano dai riflettori per far dimenticare del tutto l’accaduto e conquistare il giusto spazio.
IL TEST. Intanto, nell’amichevole di ieri è apparso in grande spolvero Gianluca De Angelis. Quattro gol per lui, ma soprattutto una brillantezza fisica che fa ben sperare in vista dell’importante sfida di domenica contro il Monopoli. Anche in quest’occasione il bomber di Castellammare di Stabia dovrà fare a meno della sua spalla designata. Ancora lavoro differenziato per Maikol Negro ed il suo rientro che sembra destinato a slittare alla prossima settimana. A segno nella partitella anche Mancosu, Ciotola, Diakite, Mangiacasale e Varsi. In campo nella ripresa anche Tito; di sicuro un ottimo segnale dopo che il terzino era stato costretto a restare a riposo per un lieve fastidio muscolare.

Corriere dello Sport

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.