La lezione a Coverciano di Ulivieri rivede Napoli-Inter: «Da studiare le fasi finali»

0

I l secondo tempo di Napoli-Inter che tanto ha fatto alzare l’asticella – nonostante il ko – dell’autostima nerazzurra, sarà video-tema di discussione a Coverciano in una delle prossime riunioni. Anzi, diverrà una vera e propria lezione. Lo conferma Renzo Ulivieri, ex tecnico di indiscusso valore e presidente dell’Associazione Allenatori. A Radio Crc, durante la trasmissione Si gonfia la rete, Ulivieri ha detto: «La parte finale di Napoli-inter sarà oggetto di una mia lezione a Coverciano».

Factory della Comunicazione

PERISIC KO, KONDO NI  – Ieri, intanto, l’Inter ha svolto il suo secondo allenamento in vista della gara di sabato contro il Genoa. Perisic ha dovuto alzare bandiera bianca per colpa dell’influenza mentre Kondogbia e Santon hanno continuato il proprio graduale recupero post infortuni ma difficilmente saranno convocabili per la quindicesima di campionato. Fra i due, in caso di recupero, Kondo avrebbe qualche chance in più.

 LA GAG YUTO-MEDEL –  In rete, sul web, sono stati protagonisti Gary Medel e Yuto Nagatomo: in un primo video, il cileno prendeva scherzosamente in giro il giapponese che sul finire pareva essersela presa. Così, Gary ha postato foto e messaggio su Twitter con Yuto, per sottolineare la goliardata e l’amicizia fra i due.Fonte: gasport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.