Ciro Venerato: “Sarri ha le spalle larghe e spessore culturale; ha convinto un altro azzurro a non andar via”

Il giornalista Rai è intervenuto a Radio CRC parlando del tecnico toscano e di mercato.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la Rete” a Radio CRC è intervenuto il giornalista Rai Ciro Venerato, che ha parlato del tecnico azzurro ma anche del mercato del Napoli.
“Nella partita di lunedì, tranne gli ultimi minuti con una squadra ottima come l’Inter, il Napoli ha dominato, dimostrando di essere una squadra organizzata grazie al proprio allenatore che da dei codici ben precisi ai suoi giocatori. Nell’Inter, invece, a differenza del Napoli ho visto molti solisti.
La direzione di gara di Orsato è stata perfetta e quindi non condivido le parole di Mancini.
Mister Sarri è uno bravo sul campo, ha spessore culturale e ha le spalle larghe, quindi il salto di qualità da Empoli a Napoli lo ha metabolizzato prima.
Per quanto riguarda il mercato, il Napoli sta facendo più di un pensierino a Poli, per capire la disponibilità del calciatore che già rifiutò il Napoli in passato, mentre ha provato fino alla fine a prendere Vecino ma non è stato possibile. Inoltre Sarri ha convinto Strinic a non farlo andare via, e sta convincendo Henrique a a non partire”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.