Daniele Sebastiani (Pres. Pescara): “Verratti è stato vicinissimo al Napoli”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Daniele Sebastiani, presidente del Pescara

Factory della Comunicazione

“Sono convinto che Baroni sia un buon allenatore e allo stesso modo che che Massimo Oddo abbia qualcosa in più dal punto di vista generale che lo completa e che gli consentirà di fare una carriera diversa.Mandragora è un calciatore eccezionale, lo vidi in un paio di occasioni e in particolare mi sorprese contro la Juventus la sua personalità vista l’età. Ha grandi qualità, purtroppo nella sua carriera ha fatto un bel giro di provini, ma nel frattempo ce lo godiamo noi. Il Pescara ha il diritto di riscattare Mandragora e se il Genoa volesse venderlo, ci saremo anche noi. Crediamo di avere una rosa che possa giocarsi qualcosa di importante e se arrivasse un risultato positivo, potremmo essere interessati a prendere Mandragora. De Laurentiis fu l’unico presidente italiano a volere veramente Verratti, è stato il Napoli a fare un’offerta seria, l’unica in Italia. Col presidente del Napoli c’è un grandissimo rapporto. De Laurentiis il 15 agosto voleva fare un’amichevole a Pescara ma rifiutammo perché dovevamo giocare la coppa Italia e quindi il Napoli giocò con il Latina. A inizio stagione quando il Napoli era circondato da uno scetticismo generale, chiamai De Laurentiis perché credevo che il progetto intrapreso gli avrebbe portato dei frutti importanti: Sarri e la squadra mi piacevano molto. A Pescara abbiamo un ottimo ricordo di Sarri, è stato uno dei migliori ed è stato bravo anche il presidente dell’Empoli a credere in di lui anche quando i risultati inizialmente non gli davano ragione. Probabilmente, con un esonero la carriera di Sarri non sarebbe stata la stessa”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.