RIVIVI IL LIVE – Pepe Reina: “Al Bentegodi carichi e con l’atteggiamento vincente”

0

– Spogliatoio pre partita? Sarri è un motivatore ed è il primo a caricarci. Al Bentegodi scenderemo in campo carichi e con l’atteggiamento giusto per vincere la partita.

Factory della Comunicazione

– Il clasico sarà uno spettacolo, si affrontano le due squadre migliori al mondo insieme al Bayern Monaco e spero che il Real faccia bene per mister Benitez.

– Il Napoli è una società in crescita, la città personalmente mi fa impazzire per come sono le persone. La gente ti vuole bene, forse è un po’ invadente quando stai con la famiglia ma ti danno stima e bisogna solo sentirsi fortunati.

– Buffon è tra i migliori portieri degli ultimi 15 anni per forza fisica e mentale. Non ha mai sbagliato un campionato in carriera.

– Koulibaly ha doti fisiche pazzesche, è un difensore imbattibile quando ha fiducia. Adesso sta giocando bene anche con i piedi e stanno migliorando gli stessi compagni di reparto.

– Sarri ha ancora tempo per farsi un curriculum. E’ una persona che ti parla in faccia e non ha paura di dirti le cose. Sia nella vita che nello sport mi piacciono le persone così. E’ importantissimo entrare nella testa dei calciatori così come nel cuore, è quello che sta facendo il mister.

– Parola Scudetto? Il mister mi ammazza se lo dico. Ci sono grandi squadre e sarà difficile vincere, ma daremo tutto per riuscirci ovviamente.

– Napoli trasmette felicità, io ne sono innamorato e i miei amici mi hanno dimostrato cosa significhi Napoli e essere napoletani. Sentivo il bisogno di tornare qui, è stata una scelta di cuore.

– Davanti abbiamo attaccanti che cambiano la partita in un istante e non subirne ci darà una mano fino a fine stagione.

– Prossime 5 gare? La mia testa è solo al Verona, dobbiamo pensare una partita alla volta e per noi sarà sempre così. Finora la squadra si sta mostrando difficile da battere, abbiamo perso soltanto contro il Sassuolo. Poi i risultati sono stati davvero buoni e sappiamo che per lottare per le grandi cose bisogna difendere bene e lo stiamo facendo alla grande.

– Servirà soprattutto la concentrazione mentale, dovremo essere pronti fin dal primo momento e lì si giocherà la partita. Tenendo conto che non è mai facile dopo la sosta per le Nazionali.

– Sappiamo dell’importanza del match contro il Verona soprattutto per i tifosi. Al momento non abbiamo fatto nulla, siamo in corsa per l’alta classifica. Ogni partita è difficile, questa ancora di più vista la situazione dell’Hellas e Mandorlini non è in una posizione facile.

– Fatti di Parigi? Sono momenti che toccano tutti, dobbiamo pensare un attimo a cosa sta succedendo perchè non è normale. La situazione è complicata.

Premi f5 per aggiornare la pagina

Dalle ore 13,00, all’emittente ufficiale del Calcio Napoli, parlerà il portiere azzurro Pepe Reina.

La Redazione

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.