Fabio Andreotti (Proc. Insigne): “Non è bello affermare che Lorenzo non ci tiene alla nazionale, io ho fiducia in Conte”

0

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore di Insigne:

Factory della Comunicazione

Ci fidiamo del ct della Nazionale, Insigne non è stato convocato per gli Europei ma vive questo momento con tranquillità. Dai giornali sembra che il ragazzo non tenga alla nazionale, la vicenda è diventata un fattore mediatico. Lo staff medico della nazionale è in contatto con quello del Napoli, è stato saggio pensare di far ritornare a casa il giocatore perché non era al top della condizione. Siamo a cinque, sei mesi dagli Europei ed è giusto che Conte allarghi le sue scelte a tutti i talenti italiani. C’era un bollettino medico che attestava la presenza di liquido nel ginocchio di Insigne ed il tecnico in buona fede non lo ha schierato in campo. Mettere sotto i fari questo episodio e pensare a cosa di anomalo c’è sotto non è coretto, la serenità di Lorenzo dice tutto. Conte è perfetto per tutto quello che sta facendo, ad oggi il tecnico può avere una idea ma non sa quali saranno i convocati perché manca ancora molto tempo. I valori tecnici avranno la prevalenza su tutto, il dato certo è che Insigne ama la maglia della nazionale”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.