– Sono molto contento e soddisfatto, ma il merito è di tutta la squadra e dello staff tecnico. Secondo me l’altro modulo mi penalizzava, mi esprimo sicuramente meglio in un centrocampo a tre e ora si vedono i risultati.
– Mancano ancora molti mesi alla fine del campionato e non possiamo mollare neanche una virgola. Dobbiamo stare sul pezzo, continuare a lavorare e sicuramente ci toglieremo delle soddisfazioni.
– Secondo me non ci sono undici titolarissimi, abbiamo una rosa di calciatori importanti e chi scende in campo riesce a dare lo stesso contributo alla squadra. Secondo me ho sempre avuto la stessa cattiveria agonistica di prima, la cosa principale non è Jorginho ma che il Napoli vinca.
– L’Hellas Verona è una squadra difficile, in uno stadio difficile e un pubblico “pesante”. L’anno scorso abbiamo subito due gol e non dobbiamo sottovalutare l’avversario guardando la classifica.
– Mi sto trovando molto bene col mister, vuole che difendiamo in avanti schiacciando gli avversari. Allan è un grande calciatore.
– Mancata convocazione? Il ct fa le sue scelte, sono tranquillo e ho sempre detto che la Nazionale è una conseguenza di quello che si fa nel club. Penso prima al Napoli e al campionato.
– Contro l’Udinese Lodi mi stava sempre attaccato, è stata una gara difficile ma siamo riusciti a vincere. Quando ti difendi bene e hai un potenziale offensivo così prima o poi un’occasione riescono a buttarla dentro.
– Anche se non dovesse arrivare il mio primo gol in campionato con la maglia azzurra, l’importante è vincere. Secondo me possiamo vincere qualcosa quest’anno, noi ci proviamo sempre. Se poi non dovesse arrivare un trionfo non dovremo dimenticarci che ci sono anche altre grandi squadre. L’importante è continuare a lavorare con umiltà e sacrificio.
Premere f5 per gli aggiornamenti
Oggi alle 13,00 attraverso Radio Kiss Kiss interverrà il regista italo-brasiliano del Napoli Jorginho, fino ad ora uno dei protagonisti dell’ottimo inizio di stagione della compagine azzurra. Parlerà non solo della squadra del tecnico Sarri ma anche della prossima sfida che sarà contro la sua ex squadra l’Hellas Verona, gara molto sentita da parte sua. Ilnapolionline.com vi terrà costantemente informati.
La Redazione