[Radio Marte] Tina: “In Europa League il pareggio al Napoli non basta…”

0

E’ intervenuto a Marte Sport Live Pasquale Tina esprimendosi sulle condizioni del Napoli in vista del prossimo match di Europa League che vedrà gli azzurri scontrarsi con la squadra danese del Midtjylland. Ecco quanto riportato da “ilnapolionline.com“:

Factory della Comunicazione

“Io credo che il Napoli non debba assolutamente fare passi falsi ne’ Giovedì contro i danesi ne’ Domenica contro l’Udinese. Il pareggio al Napoli non basta per arrivare matematicamente al girone successivo (dipende poi dal destino di altre due squadre), per questo colgo l’occasione di dire che, nonostante siamo più forti e crediamo fermamente nel passaggio, non dobbiamo prendere la cosa sottogamba ma giocarci il tutto per tutto sempre, così come mi auguro accada Domenica contro l’Udinese. Credo che lanciando uno sguardo al campionato, le squadre più forti siamo appunto il Napoli e la Roma di Rudy Garcia: queste due squadre se la giocano alla pari.”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.