Cade dal balcone: morto Radisa Ilic, ex portiere del Partizan

0

Tragedia nel mondo del calcio. L’ex portiere del Partizan e della nazionale serba Radisa Ilic è morto a 47 anni cadendo dal quarto piano dell’abitazione in cui viveva con la madre. La notizia e la foto dal sito gianlucadimarzio.com  Radisa Ilic (Imago) interna

Factory della Comunicazione

Secondo i rilievi fatti dagli inquirenti, e ripresi dai media locali, Ilic si sarebbe tolto la vita dopo un periodo di grande sofferenza. L’ex calciatore aveva perso qualche anno fa sia il padre sia il fratello.

Ilic è sempre stato legato al Partizan, club con cui ha lasciato il segno in un momento storico. Nel 2010, con lui tra i pali, il club entrò per la seconda volta nella sua storia in Champions League.

Dopo aver terminato la carriera da calciatore, Ilic era rimasto al Partizan per un periodo come allenatore dei portieri, prima di entrare nello staff tecnico della nazionale serba.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.